Sanificazione con Ozono

Rendi sano l'abitacolo della tua auto.

Con il gas Ozono è possibile eliminare i cattivi odori, i microrganismi, virus e batteri che proliferano nell’abitacolo e nell’impianto di climatizzazione della Tua auto, come? continua a leggere…

Come funziona l'ozono?

Con i generatori di gas Ozono certificati è possibile rendere l’ambiente perfettamente sterile, privo di cattivi odori, virus e batteri come?

Come saprai virus, batteri e cattivi odori proliferano in presenza di ossigeno, i generatori di ozono convertono tutto l’ossigeno dell’abitacolo in ozono saturando l’ambiente e mantenendolo tale per almeno 20 minuti, tempo indicato dal ministero entro il quale il più resistente dei batteri è in grado di resistere in assenza di ossigeno! Questo ci consente di essere sicuri di aver ucciso ed eliminato qualsiasi forma di contaminazione organica dall’ambiente trattato. Subito dopo è fondamentale eliminare in modo meccanico tutto l’ozono generato ripristinando l’ossigeno per due motivi, l’ozono è un gas ossidante quindi un’esposizione prolungata a questo gas di parti cromate, alluminio, dispositivi elettronici può ossidarli e rovinarli e in ultimo per la nostra salute, respirare il gas ozono può provocare malori e svenimenti.

I nostri generatori di ozono Sanity System e Texa Air2San sono entrambe certificati e con il dispositivo di conversione in ossigeno, consentendoci così di poter rilasciare un certificato di avvenuta santificazione riconosciuto dal ministero e dai vari enti competenti nonché di rendere subito agibile e sicuro per l’uomo l’abitacolo o l’ambiente sanificato.

Per Informazioni più dettagliate
richiedi info tramite whatsapp

Oppure compila il form